Fabrizio Ferri è nato a Pescara, nel 1969, dove vive e lavora. E’ ingegnere microelettronico, imprenditore e blogger di lunga data. Ha fatto parte del collettivo di Spinoza.it – Un blog serissimo ed oggi è nello staff autoriale di Kotiomkin.it. Le sue battute sono comparse nel volume Le cicale. Anno 2006 a cura di Gino & Michele e Matteo Molinari (Kowalski, Milano, 2006); apparse nel periodico “La settimana enigmistica”; trasmesse sui programmi radiotelevisivi pubblici italiani, #Twitandshout (RadioDue) e Celi, mio marito! (RaiTre). Nel novembre 2013, assieme alla collaborazione di Francesco Brescia, ha fondato l’esperimento satirico Scie Comiche.

 

Francesco Brescia è nato a Napoli nel 2975. Si trasferisce sulla costa adriatica nel 1988.
Laureato in Giurisprudenza, è funzionario pubblico. Blogger di lungo corso, collabora con il collettivo satirico di Kotiomkin.it ed è socio fondatore dell’esperimento satirico Scie Comiche.

 

Francesco M. De Collibus è nato a Pescara, nel 1979. Vive e lavora a vive Milano.
E’ laureato in filosofia e Informatica. Collabora ai collettivi satirici Spinoza.it e Kotiomkin.it, scrive per alcuni comici. Ha pubblicato il Romanzo BNG (Bastogi Edizioni, 1999), la raccolta umoristica Monti ha fatto pagare l’Iva a Chuck Norris (Aliberti, 2012) e Blitzkrieg Tweet – Come Farsi esplodere in rete (Agenzia X, 2013). Ha contribuito ai progetti artistici di Virginia “Jukuki” Capoluongo come autore, e in qualità d’artista, ha partecipato alla collettiva Creare lasciando creare/Work in progress presso il Tufani Studio 25 di Milano (2006). Lavora per una grande multinazionale dell’Information Technology.

Opera

 VISITE SITE

top